mercoledì 22 maggio 2013

eBesucher , il miglior autosurf PAGANTE in circolazione nel web !!

Salve , oggi vorrei parlarvi di eBesucher , un ormai noto autosurf che è attivo e pagante dal 2002 . Il sito offre serie possibilità di guadagno , si guadagna 0.8 punti per ogni ads visualizzata ( 1.6 quando ne compaiono 2 contemporaneamente ) e da 0.8 a 4 punti per leggere e convalidare le email ricevute . Si può guadagnare dai vostri amici iscritti sotto di voi fino al 2° livello. La somma di punti necessaria per arrivare al payout è di 100000 punti ; non fatevi spaventare che in fondo ne sono "pochi" . Personalmente all'inizio ero abbastanza scettico , ma mi sono subito ricreduto dato che in circa 20 - 25 giorni si raggiungono i punti necessari per la conversione in Euro e il conseguente pagamento su Paypal o Bonifico Bancario che avviene entro pochi giorni dalla richiesta ( al massimo entro 3-4 giorni ma di solito entro 1-2 giorni pagano ) . Che dire altro .. ho già richiesto varie volte i soldi e mi hanno sempre pagato SENZA INSERIRE ALCUNA TASSA !!! Vi lascio il mio ref-link così potete registrarvi e guadagnare insieme a me .

http://www.ebesucher.com/?ref=rhapsodycl4 

Chi si iscrive tramite il link sopra citato riceverà da me il 50% dei punti generati ogni mese , avrete tutto il mio aiuto nel qual caso sorgano dei problemi , vi basterà scrivere quì sotto :)


Colgo l'occasione per ringraziarvi nel qual caso vi iscriviate dal link che vi ho fornito e per salutare tutti coloro che vorranno iniziare a seguire questo blog dedicato principalmente al guadagno online ma non solo !

http://www.ebesucher.com/?ref=rhapsodycl4

Nessun commento:

Posta un commento